Società della Salute Alta Val di Cecina Valdera
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Fantozzi, 14 - 56025 - Pontedera (PI)
P.I. 90035880500

Pubblicazione AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI EROGATORI DI PRESTAZIONI DI CUI ALL' ART. 3 AVVISO PUBBLICO REGIONALE (DGRT N. 20130/2021)

L’Unione Valdera, per conto della Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera in qualità di stazione appaltante, indice un'istruttoria pubblica rivolta agli operatori economici che erogano servizi socioassistenziali/socio-educativi a domicilio anche in ambiente Covid- 19 positivo nella Zona-Distretto Alta Val di Cecina-Valdera, per manifestare l'interesse ad essere iscritti nell'Elenco di operatori economici autorizzati all’erogazione di prestazioni e servizi come previsti dall’Avviso, con scelta demandata ai destinatari degli interventi stessi, come da Avviso Pubblico regionale “Azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza Covid 19” emesso dalla Regione Toscana con finanziamento del POR FSE 2014-2020 Asse B Attività B.2.2.2.a e approvato con il decreto dirigenziale regionale n. 20130 del 09.12.2020, nell’ambito del progetto SOS-TENGO.


Il Progetto SOS-TENGO della Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera prevede la realizzazione di due diverse tipologie di interventi. La presente istruttoria pubblica si inserisce in una delle azioni previste e in particolare nell’ AZIONE 3: Attività socio-assistenziale/socio-educativa a domicilio anche in ambiente Covid-19 positivo. Si tratta di realizzazione di interventi mirati al contenimento delle situazioni di crisi personale/familiare che possono ingenerare un’esclusione dal sistema sociale o produttivo del territorio. Le misure si caratterizzano come attività socio-assistenziali e socio-educative a livello domiciliare rivolte a nuclei familiari e/o a singole persone in stato di difficoltà e necessitanti di sostegno, anche in ambiente COVID-19 positivo.


Le risorse a disposizione della Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera per l’erogazione degli interventi ammontano a € 286.875,00 iva inclusa.
La scadenza delle domande di candidatura è prevista per le ore 12:00 del 05.08.2021. Il primo elenco di operatori sarà costituito entro il 09.08.2021. E’ garantita comunque la possibilità di presentare domanda per l’intera durata del Progetto, pertanto potranno essere presentate candidature fino al mese precedente la scadenza del progetto stesso. Per la visione dell’Avviso con le modalità della presentazione delle domande e la relativa modulistica, collegarsi al sito dell’Unione Valdera

https://www.unione.valdera.pi.it/homepage nell’Albo Pretorio (link: http://159.213.141.217/publishing/AP/docDetail.do?docId=185355)

e nella sezione AmministrazioneTrasparente (link: https://amministrazionetrasparente.unione.valdera.pi.it/amministrazionetrasparente_tabella.php?id=1140&anno=).
Per informazioni e chiarimenti sul presente Avviso e possibile scrivere all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pontedera, 22/07/2021